Menu Per Perdere Peso In Una Settimana?


Un solo obiettivo: quello di scivolare rapidamente verso il sottile, il microshort, gonna di pattinaggio e, soprattutto, essere consapevoli del fatto che per sette giorni non è certo il tempo necessario per riequilibrare. Il corpo deve essere costretto a “secco”. Così ? Spintonano lui dolcemente nelle sue cattive abitudini. Vietato: zuccheri raffinati, soda, pre-cotti, riso, patatine, pane bianco, cereali e dolci. Siamo guidare il chiodo? Non grasso, cotto, fritto di piatti in salsa. Se vogliamo mantenere questi suggerimenti, è buono!

La colazione per perdere peso in una settimanaLa colazione per perdere peso in una settimana

Abbiamo messo su la dieta proteica con prosciutto magro o bresaola e / o guscio d’uovo + una fetta di pane nero. Niente caffè, ma un infuso .

Nota :

Aiutare se stessi con alghe, spirulina e clorella o tablet, con effetti drenanti. Se abbiamo il coraggio di sostituire il pane con una ciotola di riso completo, che non si glam ma diuretico!

A pranzo, menu per perdere peso

Un piatto di verdure crude e insalate accompagnate da un limone (olio + limone + erbe aromatiche) + proteine magre (pesce bianco o bianco di pollo senza pelle) + un po ‘ di hummus + verdure in tutte le loro forme , Succo di frutta, purea di …) + una fetta di pane a lievitazione naturale.A pranzo, menu per perdere peso

Nota :

Hummus, secondo la nutrizionista dietista Charles-Antoine Inverno, è il ” burro di arachidi di canon ragazze! “. Questo purè di ceci con ripieno di fibre, di vitamine ed è un ottimo soppressore dell’appetito . Da consumare con moderazione, tuttavia, ci sono 400 calorie per 100 g.

Per perdere peso, si è capito, ci vuole fibre a tutti i costi. Quindi questa ricetta per il caviale vegetale, elaborata da Charles-Antoine Inverno: caldo 60 g di lenticchie in scatola.

Poi, in una ciotola, aggiungere la metà di un avocado maturo a pezzetti, le spezie a vostro gusto e le erbe aromatiche. Mescolare il tutto. Mangiare caldo o freddo. Conserva una settimana in frigorifero.

Mancanza di tempo ?

Andiamo a Picard a comprare le bustine o vassoi di verdure pronte. La purea sono impec troppo. E offriamo deliziosi succhi organici (Yumi, Nubio, Detox Delight, Bo, Succo di frutta, Kitchendiet).

Il tipico menu per perdere peso in una settimana: lo snack

Una frutta fresca di stagione, che sarà più conveniente e più gustoso. Meglio: tagliare a dadini piccoli.

Nota :

Vuoi una Coca-barra colorata per l’ufficio? Se prendiamo uno, noi preferiamo il reale, dolce.

A cena: un dimagrante menu per perdere peso

A scelta, bianco, pesce / frutti di mare / guscio d’uovo + zuppa di verdure con una manciata di lenticchie per calmare la fame e due cucchiai di erbe per il gusto e il colore + insalata verde.

Dimagrante suggerimenti per perdere peso in una settimanaDimagrante suggerimenti per perdere peso in una settimana

  • Aumenta l’attività fisica
  • Scendiamo alla stazione precedente di autobus o in metropolitana, prendiamo le scale anziché l’ascensore, si organizzano per fare jogging o palestra più.
  • Non dimenticate di idratare bene
  • Ogni trenta minuti, a piccoli sorsi. Una divertente app: Chron eau su App Store e Google Play, per ricordarci di bere.
  • Abbiamo tagliato la mattina e il pomeriggio con una bevanda calda
  • Preferibilmente, un amaro a base di erbe tè.