Il Miglior Anti-cellulite Alimenti


La Cellulite, riguarda tutti noi e la lotta non è cosa da poco. Ma so una cosa, per eliminare la cellulite: non c’è bisogno di morire di fame! Per dire addio al vostro cavallo mutandine e altre imbottitura, Cosmo presenta un elenco di anti-cellulite alimenti da mostrare con orgoglio belle curve. Perché sì, le ragazze, la battaglia emessa contro la buccia d’arancia, passa anche dal piatto!

Perché per eliminare la cellulite e piccoli brufoli non è sufficiente una crema di dimagramento e di un buon massaggio, qui è la nostra lista di anti buccia d’arancia!

Lotta contro la cellulite con porro …Lotta contro la cellulite con porro ...

Non c’è bisogno di mettere il broncio! Il porro è un ottimo alleato contro la cellulite. Ricco di vitamine a, C ed e e molto basso in calorie, rimuove tutte le tossine accumulate nel nostro corpo da eccesso di cibo e combattere la cellulite .

Con molte proprietà di questo ortaggio è innegabilmente parte dell’anti buccia d’arancia alimenti.

La cipolla per fare il capitons scomparire

Dopo aver mangiato la cipolla, è certo: il nostro respiro non essere al top! Ma per eliminare i grassi che hanno sistemata bene sui nostri fianchi, le nostre cosce e le nostre natiche, non c’è niente di meglio.

Con la sua azione drenante e disintossicante effetti, la cipolla, inoltre, combatte le tossine, stimola il sistema digestivo, abbassa i livelli di zucchero nel sangue ed è diuretico!

Buone notizie per tutti coloro che non ottenere masticato in una cipolla dente: È possibile utilizzare anche questo anti-cellulite cibo in forma di zuppa

Sedano-filiale contro la celluliteSedano-filiale contro la cellulite

Si trova questo amaro vegetale? È proprio in questo che risiede la sua anti-cellulite segreto! Il consumo di sedano-ramo (e il suo famoso sostanze amare) attiva il metabolismo, che è obbligato a eliminare il grasso e quindi ridurre la cellulite che si deforma tanto la nostra bella silhouette.

Inoltre, questo vegetale riduce l’appetito (e sì, è possibile!), Ha digestivo e diuretico virtù e impedisce al corpo di immagazzinare gli zuccheri e i grassi che invece di essere assorbito direttamente … eliminato !

Lotta contro la cellulite … cavolo

Anti-bead arma, cavolo è il tuo migliore alleato per combattere la cellulite, perfettamente installato sul nostro curve. Se si è mangiato il cavolo, il cavolfiore o i cavoletti di Bruxelles, previene la ritenzione idrica (una delle cause di questa famosa buccia d’arancia), grazie alla sua formidabile fonte di potassio.

Proprio come il sedano ramo, conoscere le ragazze che cavolo, inoltre, riduce l’appetito e ad eliminare le tossine. Un vero e proprio anti-cellulite cibo che è buono su tutta la linea!

Tè verde per rimuovere la cellulite

Vero antiossidanti, il tè verde ci assicura (quasi) eterna giovinezza portata di … mug! Ma non è tutto. Il tè e, soprattutto, il “tannini” che contiene impedisce l’assimilazione di grassi, è un diuretico e dimagrante che rende possibile la lotta contro la ritenzione di acqua e di conseguenza la cellulite.

Infine, il tè verde agisce come prevenzione perché favorisce l’attività delle cellule di grasso e impedisce grasso diventando fissa nel corpo.

Papaya contro il capitons

Questo frutto esotico che ora si trova ovunque contiene la magia anti-cellulite arma: la papaina! È L’enzima che combatte il collagene che si trova in cellulite. Si disintegra per restituire alla nostra silhouette belle curve sottili …

La Papaya è quindi davvero un ottimo alleato dimagrimento perdere le mutandine .

Lotta contro la cellulite con pepe …

Per la lotta contro la cellulite, si consuma il pepe, il verde, il rosso o il giallo!

Perché ? Semplicemente perché, grazie alle sue proprietà diuretiche ed energizzanti, rende possibile per eliminare a monte (cioè prima dell’installazione dei nostri nemici, le capsule) zuccheri e di grassi, che deformano le nostre curve così tanto.

Ananas, ancora e sempre il mio alleato dimagrimentoAnanas, ancora e sempre il mio alleato dimagrimento

È ben noto, l’ananas è un drenaggio di frutta. Ma pochi di noi sanno che, in realtà, le proprietà dimagranti di questo frutto sono … in gambo! Infatti, il secondo contiene la bromelina, un enzima ritenuto di grasso di mangiare.

Il secondo promuove l’evacuazione di cellule di grasso accumulato nel corpo e agisce sulla “buccia d’arancia” letteralmente rompendo tessuto cellulitico. Queste cellulite cedenti (hai capito!) Vengono poi eliminati naturalmente dal nostro corpo.

Ora sapete come comporre il vostro piatto per visualizzare un corpo da sogno, senza l’ombra di un capiton!